foto_01 foto_02 foto_03 foto_04 foto_05 foto_06 foto_07 foto_08 foto_09 foto_10
This is an example of a HTML caption with a link.
About Neocortex
About

Neocortex Project è un team di giovani professionisti nel campo delle arti grafiche specializzato nella realizzazione di contenuti video di ogni genere: filmati commerciali, logo animation, lanci di prodotto, advertising... Le nostre competenze spaziano dalla grafica tradizionale alla grafica 3d, dalla motion graphic allo stage design fino ad arrivare al sound design ed agli effetti sonori.

 

Il nostro punto di forza è certamente la realizzazione di grandi proiezioni e di videomapping 3d. Questa tecnica ha infatti enormi potenzialità in vari campi: da quello commerciale e di promozione di un brand a quello artistico e scenografico per eventi di qualsiasi tipo.

 

I contenuti video sono pensati appositamente per la tipologia di evento che si vuole realizzare e vengono studiati sin dall'inizio per adattarsi nel migliore dei modi alle esigenze del cliente. Inoltre abbiamo la possibilità di creare una performance live dove i visual vengono "suonati" dal vivo in armonia con la musica ed il tema della serata.

 

Siamo in grado di offrire una completa pianificazione del processo creativo e realizzativo della manifestazione. Per questo ci avvaliamo della collaborazione di service audio-video professionali che possono mettere a disposizione tutto il materiale necessario per la migliore riuscita dell'evento. In questo modo possiamo fornire un pacchetto completo adattabile ad ogni tipo di necessità.

 

La nostra collaborazione può essere un servizio in più da mettere a disposizione a chiunque voglia approfittare delle nuove tecnologie per scopi commerciali o promozionali. Allo stesso modo la nostra performance può essere abbinata ad eventi culturali e musicali di ogni genere per regalare al pubblico un' esperienza sensoriale indimenticabile.

La Neocorteccia

Nell'uomo, la neocorteccia è la sede delle funzioni cognitive superiori e la sua complessità anatomica rispecchia l'importanza del compito che essa svolge nell'adattamento all'ambiente. E' istologicamente costituita da 6 strati, è l'area più esterna del cervello ed è considerata la sede delle funzioni di apprendimento,linguaggio, interpretazione, associazione multisensoriale, comportamento complesso e programmazione futura, pianificazione del movimento ovvero delle peculiarità rappresentate dallo sviluppo genetico avvenuto nel corso dell'evoluzione animale.

L'unica parte del cervello che possiamo controllare è la neocorteccia, le altre due fanno parte del nostro sub-conscio, e possiamo solo governarle, non controllarle...

Copyright 2012. All rights reserved at Neocortex